Idee Uncategorized

Idee regalo per San Valentino: qualcosa di personalizzato

Mancano due settimane a San Valentino ed è arrivato il momento di pensare al regalo da fare alla nostra dolce metà, alla nostra migliore amica o a quella persona speciale della nostra vita.

Il regalo migliore è quello che viene dal cuore a prescindere che sia grande o piccolo, per questo consiglio qualcosa che sia pensato appositamente per la persona che lo riceverà, ancora meglio se è personalizzato. Ecco quindi alcune idee regalo che possono essere personalizzate.

Stampa con codice di Spotify

Per chi ama la musica consiglio una stampa con il codice Spotify della propria canzone del cuore. Questo tipo di regalo può essere perfetto per San Valentino ma anche per un compleanno o un anniversario. Qualche settimana fa ho creato una mia versione del quadro con codice di Spotify, ti lascio l’articolo e se vuoi acquistare la tua copia ti rimando alla pagina con tutte le info.

Quadro con polaroid

Le foto sono sempre un’ottima idea per rendere un regalo personale. Ti consiglio di creare un quadro con le foto stampate in formato polaroid in modo da rendere il tutto più particolare. Io ne ho realizzato uno con le fotografie delle mie vacanze estive, ti lascio il tutorial qui.

Coordinate geografiche

Ti ricordi il luogo dove vi siete incontrati la prima volta? E dove vi siete dati il primo bacio? La prima vacanza? Un bel pensiero per un regalo personalizzato è quella di regalare una mappa con le coordinate di un luogo speciale per voi. Si possono realizzare delle stampe o dei bellissimi bigliettini. Trovi entrambi sul mio shop Etsy.

Stampa con frase personalizzata: I love you more than…

Un’altra idea regalo per esprimere il proprio amore a qualcun altro potrebbe essere una stampa con con la scritta “I love you more than …”. Questo tipo di quadro è completamente personalizzato in base ai tuoi gusti, che ti piaccia alla follia la pizza, il sushi o i video games! Trovi anche questo quadretto sul mio shop Etsy.

Regali per tutti i gusti

Alle idee sopra citate si possono abbinare altri regali. Ti consiglio di considerare i gusti della persona e le sue necessità, spesso anche un regalo semplice ma utile è molto apprezzato.

Se la tua persona preferita è amante della musica ti consiglio un abbonamento a Spotify, Apple Music o Amazon Music, quest’ultimo è gratis per 30 giorni!

Se invece preferisce film e serie tv puoi scegliere un abbonamento a Netflix, Disney+ o Prime Video.

Amante dei libri? Nessun problema! Ti consiglio un e-reader, io ho un Kobo ma spesso e volentieri utilizzo il mio iPad usando direttamente l’app di iBooks o Kindle. Durante il periodo di lockdown mi ero iscritta a Kindle Unlimited in modo tale da avere accesso a più libri gratuitamente, funziona come un abbonamento a Netflix o Spotify.

E per viaggiare? Purtroppo per il momento è un po’ complicato ma si può cominciare a pianificare la prossima avventura. Ti consiglio qualche diario di viaggio: Moleskine Travel Journal e Mr. Wonderful Diario di viaggio. Per viaggiare nei ricordi puoi anche scegliere di creare un fotolibro.

Spero ti sia stato utile!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.