Idee

Portachiavi personalizzato

Qualche mese fa ho acquistato dei dischetti in plexiglass per provare a fare un portachiavi personalizzato con il vinile adesivo e la mia Cricut Maker.

Dopo il primo esperimento ben riuscito ho voluto crearne degli altri. Ho quindi creato tre portachiavi con tre design diversi. Ho trovato i dischetti e il vinile su Amazon.

Il primo esperimento che ho fatto ha una farfalla sul retro e il nome sul davanti in due colori differenti. Nonostante non sia venuto perfetto perfetto sono comunque soddisfatta del mio primo portachiavi personalizzato.

Per il secondo volevo qualcosa di più elegante. Ho quindi deciso di abbinare il nome al monogramma dell’iniziale e utilizzare due colori a contrasto, oro e nero.

Portachiavi con sagoma di un motorino e la scritta bea

Il terzo modello mi è stato richiesto con un design specifico e sono stata contenta di realizzarlo. Questo portachiavi personalizzato ha la siluette di un motorino a filo con cerchio di plexiglass e il soprannome della ragazza a cui è stato regalato.

La realizzazione è piuttosto semplice, bisogna creare il design o sceglierne uno e successivamente farlo tagliare dal plotter da taglio sul vinile adesivo. Una volta tagliato basta traferirlo sulla medaglietta di plexiglass e il gioco è fatto!

Puoi trovare i portachiavi nel mio shop Etsy.

Per altri progetti creativi puoi guardare nella sezione prodotti o idee creative.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.